CALCIOMERCATO/ Milan, incontro Inter-Lindelof a Milano

CALCIOMERCATO/ Milan, incontro Inter-Lindelof a Milano


Il Benfica è storicamente un club in grado di sfornare talenti assoluti, capaci di imporsi e di fare la differenza in qualsiasi campionato europeo.

L’ultimo prodotto del club di Lisbona è Victor Lindelof, difensore centrale svedese classe ’94. Sul giovane calciatore ci sono da tempo gli occhi dei top club europei tra cui il Milan, con Vincenzo Montella che stravede per il ragazzo, e il Manchester United, che ha già aperto una trattativa con il club lusitano.

Secondo A Bola, lunedì gli agenti del calciatore avrebbero incontrato Piero Ausilio a Milano. Anche l’Inter quindi, è in corsa per aggiudicarsi le future prestazioni sportive di Lindelof.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl