CALCIOMERCATO/ Milan, sondaggio Genoa per Storari. Ma Gabriel vuole il Cagliari. La situazione

CALCIOMERCATO/ Milan, sondaggio Genoa per Storari. Ma Gabriel vuole il Cagliari. La situazione


La girandola di portieri non si placa. È confermato l’incontro serale tra Milan e Cagliari, al fine di trattare lo scambio GabrielStorari. Ma attenzione al Genoa.

Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà tramite il proprio portale online, il Grifone avrebbe sondato la disponibilità del veterano estremo difensore 40enne, dopo aver perso Perin per grave infortunio.

Il portiere cagliaritano ha però dato la priorità al Diavolo, in attesa di conoscere il proprio destino al termine dell’incontro serale odierno. Retroscena cruciale di tutta questa operazione, Gabriel vuole fortemente andare a giocare in Sardegna, anche per evitare intoppi con il rinnovo rossonero.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl