CALCIOMERCATO/ Milan, trattativa Deulofeu: Barcellona spettatore interessato

CALCIOMERCATO/ Milan, trattativa Deulofeu: Barcellona spettatore interessato


Gerard Deulofeu è il nome più caldo per il calciomercato rossonero in questo momento. L’attaccante potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto dall’Everton, e sarebbe una valida alternativa per dare un pò di respiro a Suso.

Nel mentre il Barcellona osserva interessato l’andamento della trattativa. Infatti, come riporta Mundo Deportivo, quando il club catalano decise di cedere il calciatore agli inglesi (nel 2015 per 6 milioni di euro) inserì una clausola nella successiva vendita dell’ex catalano.

Se l’affare dovesse concretizzarsi, al club spagnolo spetterebbe il 5% del costo che il Milan riconoscerà all’Everton per il cartellino del giocatore spagnolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl