CALCIOMERCATO/ Milan, Zaza proposto al Valencia: il giocatore ci pensa

CALCIOMERCATO/ Milan, Zaza proposto al Valencia: il giocatore ci pensa


Qualche giorno ancora prima di conoscere il futuro di Simone Zaza. L’attaccante azzurro piace sempre al Valencia, anche nonostante l’addio di Prandelli, ed oggi c’è stato un incontro tra il direttore sportivo del club spagnolo e la Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore. Adesso però sta a Zaza decidere del suo futuro: si è preso qualche giorno di tempo per scegliere la soluzione più adeguata e dunque se andare a Valencia o meno. Nell’incontro con i bianconeri, gli spagnoli hanno chiesto anche Evra: il francese, tentato anche da un possibile ritorno in Premier, potrebbe lasciare Torino anche a gennaio. Lo riporta Sky Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl