Coppa Italia, Milan: mercoledì tornano Locatelli e Romagnoli

Coppa Italia, Milan: mercoledì tornano Locatelli e Romagnoli


Le assenze degli squalificati Manuel Locatelli e Alessio Romagnoli nel match contro il Napoli si sono fatte sentire parecchio, in particolare quella del centrale difensivo. Se Locatelli è stato discretamente sostituito dall’ex di giornata Sosa, così non è stato per Romagnoli: al suo posto Montella ha schierato Gomez, autore di una prova piuttosto fragile, adattando a centrale mancino Paletta e rivoluzionando definitivamente la difesa con Calabria, basso a sinistra. Una serie di cambiamenti, purtroppo necessari, che ha portato i rossoneri al disastro difensivo dei primi 15 minuti. Mercoledì, in Coppa Italia contro la Juventus, Montella ritroverà finalmente sia Locatelli che Romagnoli, elementi dimostratisi fondamentali nel suo sistema di gioco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl