Diesel Milan, la reazione dei rossoneri abbatte il Torino. Come a Doha decide una giocata dell'accoppiata Suso-Bonaventura

Diesel Milan, la reazione dei rossoneri abbatte il Torino. Come a Doha decide una giocata dell’accoppiata Suso-Bonaventura


Quella tra Milan e Torino di ieri sera è stata una gara vera. I due allenatori, a dispetto di quanto si poteva pensare alla vigilia, non hanno dato troppo spazio al turnover. Alla fine grazie ai gol di Kucka e Bonaventura è il Milan di Montella che si è aggiudicato la possibilità di giocare i quarti di finale contro la Juventus. 

Come mette in risalto il Corriere della Sera i rossoneri hanno vinto grazie alla solita reazione del secondo tempo. Il gol di Belotti ha svegliato, come era successo a Doha con il gol di Chiellini, la squadra di Montella che si è riversata in attacco alla ricerca della rimonta. Così prima Kucka, poi Bonaventura in 120 secondi hanno ribaltato il match.

Il Milan di Montella ormai ha imparato alla perfezione come far sfogare gli avversari per poi colpire come un diesel. L’accoppiata Suso-Bonaventura è stata decisiva come a Doha, assist del primo, gol del secondo. Adesso c’è la Juventus e allo Stadium non sarà per nulla facile.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl