Diesel Milan, la reazione dei rossoneri abbatte il Torino. Come a Doha decide una giocata dell'accoppiata Suso-Bonaventura

Diesel Milan, la reazione dei rossoneri abbatte il Torino. Come a Doha decide una giocata dell’accoppiata Suso-Bonaventura

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quella tra Milan e Torino di ieri sera è stata una gara vera. I due allenatori, a dispetto di quanto si poteva pensare alla vigilia, non hanno dato troppo spazio al turnover. Alla fine grazie ai gol di Kucka e Bonaventura è il Milan di Montella che si è aggiudicato la possibilità di giocare i quarti di finale contro la Juventus. 

Come mette in risalto il Corriere della Sera i rossoneri hanno vinto grazie alla solita reazione del secondo tempo. Il gol di Belotti ha svegliato, come era successo a Doha con il gol di Chiellini, la squadra di Montella che si è riversata in attacco alla ricerca della rimonta. Così prima Kucka, poi Bonaventura in 120 secondi hanno ribaltato il match.

Il Milan di Montella ormai ha imparato alla perfezione come far sfogare gli avversari per poi colpire come un diesel. L’accoppiata Suso-Bonaventura è stata decisiva come a Doha, assist del primo, gol del secondo. Adesso c’è la Juventus e allo Stadium non sarà per nulla facile.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy