Sei qui: Home » Rassegna Stampa » Diesel Milan, la reazione dei rossoneri abbatte il Torino. Come a Doha decide una giocata dell’accoppiata Suso-Bonaventura

Diesel Milan, la reazione dei rossoneri abbatte il Torino. Come a Doha decide una giocata dell’accoppiata Suso-Bonaventura

Quella tra Milan e Torino di ieri sera è stata una gara vera. I due allenatori, a dispetto di quanto si poteva pensare alla vigilia, non hanno dato troppo spazio al turnover. Alla fine grazie ai gol di Kucka e Bonaventura è il Milan di Montella che si è aggiudicato la possibilità di giocare i quarti di finale contro la Juventus. 

Come mette in risalto il Corriere della Sera i rossoneri hanno vinto grazie alla solita reazione del secondo tempo. Il gol di Belotti ha svegliato, come era successo a Doha con il gol di Chiellini, la squadra di Montella che si è riversata in attacco alla ricerca della rimonta. Così prima Kucka, poi Bonaventura in 120 secondi hanno ribaltato il match.

LEGGI ANCHE:  Frey, che elogio al giocatore del Milan: "In pochi meglio di lui"

Il Milan di Montella ormai ha imparato alla perfezione come far sfogare gli avversari per poi colpire come un diesel. L’accoppiata Suso-Bonaventura è stata decisiva come a Doha, assist del primo, gol del secondo. Adesso c’è la Juventus e allo Stadium non sarà per nulla facile.