CorSera, il Milan rallenta: la maledizione di Montella colpisce ancora

CorSera, il Milan rallenta: la maledizione di Montella colpisce ancora


La prima parte del match tra Milan e Napoli ha visto gli azzurri prendere nettamente il sopravvento con un gioco veloce e molto efficace. Nonostante la reazione rossonera, però, la rimonta non è riuscita e la sfida si è conclusa con la vittoria degli uomini di Sarri. Il Corriere della Sera, in edicola oggi, evidenzia come sia la sesta sconfitta consecutiva di Montella contro la squadra della sua città. Una sorta di maledizione per il tecnico rossonero che è costata cara al Milan che perde ulteriore terreno nella corsa alla Champions. Una sola vittoria, nelle ultime cinque partite, non può certo rappresentare il cammino ideale per raggiungere l’Europa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl