CorSport, il Milan ci prova per Keita: i rossoneri puntano sulla volontà del giocatore di non rinnovare

CorSport, il Milan ci prova per Keita: i rossoneri puntano sulla volontà del giocatore di non rinnovare


Non solo Deufoleu, il Milan gioca su più tavoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierne del Corriere dello Sport, i rossoneri sarebbero vigili anche su Keita. L’esterno ex Barcellona, come tra l’altro ha fatto sapere già il suo procuratore, non è intenzionato a discutere il rinnovo con la Lazio.

Ecco perchè, per non perderlo a 0 la prossima stagione, Lotito potrebbe decidere di venderlo già in questa sessione di mercato. Il Milan, sempre secondo il Corriere dello Sport, sarebbe intenzionato ad offrire un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni, anche se la richiesta della società biancoceleste è di 30 milioni.

Con l’arrivo di Keita il Milan potrebbe rivalutare anche la posizione di M’Baye Niang, anche se il francese di recente è stato dichiarato incedibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl