CorSport, Zaza cerca "casa" in Italia: anche il Milan tra le pretendenti?

CorSport, Zaza cerca “casa” in Italia: anche il Milan tra le pretendenti?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Simone Zaza cerca casa. Possibilmente in Italia. L’attaccante è stato “elegantemente” scaricato dal West Ham, squadra in cui milita in prestito dalla Juve, che ha deciso di rispedirlo a casa a fine stagione e quindi di evitare che raggiunga il numero di presenze che comporterebbe l’obbligo di riscatto (con 20 milioncini annessi).

Si cerca, quindi, già per gennaio, un’altra soluzione, visto che la Juventus vuole evitare che si svaluti il suo giocatore.

Come riporta Il Corriere dello Sport, le ipotesi sono soprattutto italiane, tra l’altro preferite dal giocatore. Difficile la pista Genoa, che non può permettersi l’ingaggio di Zaza (ben sopra il milione), più probabile quella viola: la Fiorentina cerca un sostituto di Kalinic qualora il croato finisse in Cina.

Attenzione, però, anche al Milan e alla sua “linea italiana”. A prescindere dalla rosa attuale, Zaza potrebbe essere un innesto molto gradito a Montella.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy