CorSera, parate importanti e decisive: Donnarumma si sta prendendo il Milan

CorSera, parate importanti e decisive: Donnarumma si sta prendendo il Milan


Gianluigi Donnarumma è sempre più decisivo. Come riferito anche dall’edizione odierna del Corriere della Sera, nell’annata in corso, sono tanti i punti ottenuti dal Milan grazie agli interventi dell’estremo difensore originario di Castellammare di Stabia, che, tra l’altro, ha neutralizzato anche l’ultimo rigore della Juventus nella finale di Supercoppa italiana. Ma non finisce qui.

Il talento classe ’99, che al momento ha lasciato entrare soltanto sei dei dodici penalty a cui è stato sottoposto, è infatti diventato l’idolo indiscusso della tifoseria del Diavolo, tanto che la sua maglietta è la più venduta ed è esaurita in quasi tutti gli store.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl