CALCIOMERCATO/ Milan, Gago non ha ancora accettato il rinnovo ma al Boca sono ottimisti

CALCIOMERCATO/ Milan, Gago non ha ancora accettato il rinnovo ma al Boca sono ottimisti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fernando Gago è un nome che nelle ultime settimane ha cominciato a circolare negli ambienti di mercato vicini al Milan, con l’entourage del giocatore che lo avrebbe proposto ai rossoneri in virtù della sua condizione di giocatore in scadenza di contratto. Per tale motivo, qualcuno ha interpretato questo comportamento del giocatore e dei suoi agenti come un tentativo di mettere alle strette il Boca Juniors e spingerlo ad offrirgli un contratto adeguato.

galliani

Infatti, secondo quanto riporta italiacalcio24.it, nelle scorse ore l’ex Roma si è incontrato con i vertici degli Xeneizes per ascoltare la proposta di rinnovo, che però non lo soddisfa, visto che il centrocampista argentino vuole un contratto della durata di almeno tre anni. Tuttavia, le trattative proseguiranno ed in casa Boca regna un discreto ottimismo sul fatto che alla fine le parti troveranno un accordo per continuare insieme anche le prossime stagioni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy