Galliani a Milan TV: “Abbiamo una media da Champions, bravo Montella con il 4-2-4. Paletta strepitoso”

Queste le parole di Adriano Galliani al termine di Milan-Cagliari:

MILAN TV

Sulla partita: “E’ tutta la giornata che è andata così, hanno sofferto tutte le inseguitrici della Juve, per cui non c’è nulla da dire. 3 punti a casa, 36 punti, media da Champions League. Neanche le altre hanno stradominato. Abbiamo una media di 2 punti a partita che è una media da Champions, vediamo cosa succederà nella gara da recuperare. Abbiamo fatto bene all’inizio, poi è cambiato qualcosa quando si è fatto male Abate. Però è stato bravo l’allenatore con questo 4-2-4 nel finale”.

Su Lapadula: “Lui come Inzaghi è un giocatore che piace molto perché si batte su tutto e i tifosi amano questi giocatori perché danno più di tutto quello che hanno. E la sua presenza accanto a Bacca è servita molto. Uno che fa 55 gol nelle ultime due stagioni significa che ha l’istinto del gol”.

Su Paletta: “E’ straordinario, è costato un solo milione e credo valga la pena citarlo. Sta facendo un campionato fantastico, non sbaglia nemmeno un intervento”.

Su Locatelli: “E’ un giocatore di grande talento, ha il piede giusto, mi fa impazzire perché gioca di prima”.

Sull’infortunio di Abate: “Ha avuto un colpo alla rotula molto forte, ma i medici sono ottimisti e pensano non ci sia alcuna infrazione, però aspettiamo gli esami di domani”. 

Sulla cena di domani con Giulini: “E’ tutt’altro che scontata la cosa, vediamo e ragioniamo”.

Sul momento: “Noi quest’anno abbiamo incontrato la Juve due volte e l’abbiamo battuta due volte, non succedeva da secoli. Il Milan sta facendo molto bene, non torniamo su meriti e demeriti ma teniamoci stretti questi punti. Doha? Le vittorie per me sono tutte uguali, io esulto anche quando vedo giocare i ragazzini di 12 anni. Quando alzi una coppa è sempre bello, vincere è meraviglioso e la Supercoppa Italiana è un grande trofeo”.

Impostazioni privacy