Galliani: "Per Deulofeu sono pronto a volare in Spagna, ma l'Everton vuole l'obbligo di riscatto e noi non possiamo. Su Jack..."

Galliani: “Per Deulofeu sono pronto a volare in Spagna, ma l’Everton vuole l’obbligo di riscatto e noi non possiamo. Su Jack…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nuove parole di Adriano Galliani, intercettato poco fa da Sky Sport 24 all’uscita di Casa Milan. Queste le dichiarazioni dell’AD rossonero, fra mercato e campo.

Sul rinnovo di Bonaventura: “Bellissima notizia, per il Milan e credo anche per il giocatore“.

Verso Milan-Napoli: “Sono giorni importanti. Siamo in una buona posizione di classifica e stiamo andando avanti in Coppa Italia, quindi bene, vediamo se riusciamo allungare il nostro gioco ottimo da 45 a 90 minuti. Se si può battere il Napoli anche senza Romagnoli e Locatelli? Non lo so, non faccio mai previsioni“.

Su Deulofeu: Non si sta né complicando né semplificando, le posizioni sono molto semplici: noi proponiamo un prestito secco o un prestito con diritto, loro chiedono un prestito con obbligo. Sapete tutti che per via degli impegni contrattuali non possiamo fare prestiti con obblighi. Volare in Spagna? Sono pronto a tutto, l’unica cosa alla quale non sono pronto è a un prestito con obbligo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy