Galliani: "Per Deulofeu sono pronto a volare in Spagna, ma l'Everton vuole l'obbligo di riscatto e noi non possiamo. Su Jack..."

Galliani: “Per Deulofeu sono pronto a volare in Spagna, ma l’Everton vuole l’obbligo di riscatto e noi non possiamo. Su Jack…”


Nuove parole di Adriano Galliani, intercettato poco fa da Sky Sport 24 all’uscita di Casa Milan. Queste le dichiarazioni dell’AD rossonero, fra mercato e campo.

Sul rinnovo di Bonaventura: “Bellissima notizia, per il Milan e credo anche per il giocatore“.

Verso Milan-Napoli: “Sono giorni importanti. Siamo in una buona posizione di classifica e stiamo andando avanti in Coppa Italia, quindi bene, vediamo se riusciamo allungare il nostro gioco ottimo da 45 a 90 minuti. Se si può battere il Napoli anche senza Romagnoli e Locatelli? Non lo so, non faccio mai previsioni“.

Su Deulofeu: Non si sta né complicando né semplificando, le posizioni sono molto semplici: noi proponiamo un prestito secco o un prestito con diritto, loro chiedono un prestito con obbligo. Sapete tutti che per via degli impegni contrattuali non possiamo fare prestiti con obblighi. Volare in Spagna? Sono pronto a tutto, l’unica cosa alla quale non sono pronto è a un prestito con obbligo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl