Ganz: "Questo Milan come quello dello scudetto del '99? La squadra di oggi sta andando molto meglio. Su Donnarumma..."

Ganz: “Questo Milan come quello dello scudetto del ’99? La squadra di oggi sta andando molto meglio. Su Donnarumma…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Ganz a Milan TV, prima di Milan-Napoli.

Credo sarà una grande partita con due squadre che giocano bene a calcio con tanti talenti e giovani in campo. Paragone con questo Milan e quello dello Scudetto del ’99? Questo Milan credo stia andando molto meglio del Milan di allora, speriamo possa finire come in quell’anno. Molto si deciderà stasera, pensando anche al recupero con il Bologna. Sarà una partita tattica, la prima cosa sarà la difesa poi entrambe le squadre hanno un attacco micidiale. Vincerà chi lavorerà meglio in fase difensiva e in mezzo al campo. Il Milan dovrà saper aspettare e sfruttare i punti deboli del Napoli. Il Milan deve fare perno sulla velocità degli attaccanti del Milan, con Suso che spesso supera l’uomo e poi la vena realizzativa di Bacca. Donnarumma? Portiere che non ha punti deboli, è il portiere dell’avvenire del Milan e della Nazionale italiana. Teniamocelo molto molto stretto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl