Gazzetta, Analisi sul Milan: "Classifica buona e squadra con ampi margini di miglioramento"

Gazzetta, Analisi sul Milan: “Classifica buona e squadra con ampi margini di miglioramento”


La Gazzetta Dello Sport analizza la classifica del Milan a poche ore dalla riprese del campionato dopo la sosta natalizia:

“Vale il discorso fatto per la Juve: all’appello manca una gara, quella col Bologna, rinviata per Supercoppa. La classifica, già buona così, potrebbe essere migliore. Rispetto alla Juve la situazione psicologica è rovesciata, grande euforia per il successo di Doha. Dal 2000 a oggi il Milan è la squadra che meglio si è comportata nella prima giornata dopo le feste, a inizio gennaio: 13 vittorie in 17 partite, media di 2,41 punti a gara. Il Cagliari, all’orizzonte di San Siro, sembra una vittima sacrificale. Se i cinesi fossero già operativi sul mercato, ci sarebbero enormi margini di crescita”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl