GaSport, Mihajlovic: "Abbiamo buttato via tutto in dieci minuti, ci manca la personalità"

GaSport, Mihajlovic: “Abbiamo buttato via tutto in dieci minuti, ci manca la personalità”


Il Milan per Sinisa Mihajlovic resta un tabù, come si può leggere dalle pagine de Gazzetta Dello Sport il tecnico del Torino nei nove incontri disputati contro i rossoneri non è mai riuscito a batterli, bruciano sopratutto gli ultimi due incontri arrivati subito dopo la tormentata esperienza del Serbo sulla panchina rossonera. Il tecnico del Torino non si consola più di tanto a sapere che diversi tifosi rossoneri lo ringraziano per aver avuto il coraggio di lanciare dei giovani come Romagnoli e Donnarumma: “Mi fa orgoglio essere ricordato bene” – dice ai microfoni di Raisport.

Mihajlovic poi si sofferma sulla partita dichiarando: “Ci siamo suicidati. Ci è venuto il braccino corto e dopo aver dominato il primo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso due gol in tre minuti. Dovevamo continuare come in avvio di partita invece ci siamo abbassati e dobbiamo arrabbiarci solo con noi stessi, buttato via tutto in dieci minuti” Il Serbo poi ha elogiato ancora una volta Donnarumma che proprio lui stesso ha lanciato titolare nel Milan: “Con due parate nel finale ha salvato il risultato anche questa volta”

Lunedì le due squadre si affronteranno nuovamente ma questa volta per la prima giornata di ritorno, Mihajlovic avrà cosi l’occasione di interrompere l’incantesimo rossonero.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl