Gazzetta: Mihajlovic ritrova il Milan. Il tecnico serbo cerca la doppia rivincita

Gazzetta: Mihajlovic ritrova il Milan. Il tecnico serbo cerca la doppia rivincita


La Coppa Italia deve rievocare ricordi non proprio piacevoli a Sinisa Mihajlovic, che l’anno scorso sulla panchina del Milan si era guadagnato con sei vittorie in altrettante partite l’accesso alla Finale della competizione contro la Juventus, sfida alla quale non ha potuto prendere parte a causa dell’esonero arrivato un paio di mesi prima per volere di Silvio Berlusconi. Una “vendetta” in pieno stile, dunque, è quella che vorrebbe confezionare il tecnico di Vukovar, il quale manderà in campo la migliore formazione possibile per battere i rossoneri e regalarsi un quarto di finale contro la Juventus. Del resto, il Milan è anche la squadra che lo ha sconfitto al battesimo della sua esperienza granata, alla prima giornata di questo campionato, col 3-2 e soprattutto il rigore parato da Donnarumma, il portiere che lui ha lanciato tra lo stupore generale, a Belotti. Insomma, di motivi per dare il meglio di se, Sinisa ne ha eccome…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl