Dopo lo stop con l’Inter, ci riprova il Milan? Galliani pensa (di nuovo) a Lucas Leiva

La questione ormai è arcinota: nel corso del mercato invernale, a meno di cessioni importanti, il mercato del Milan sarà condotto a costo zero, come concordato da Fininvest e Sino-Europe in attesa del passaggio del club rossonero nelle mani della cordata cinese. Per tale motivo, Adriano Galliani, che condurrà il uso ultimo mercato sotto la “supervisione” di Marco Fassone, dovrà dare fondo a tutte le sue idee più fantasiose per assicurare a Montella qualche rinforzo più che meritato per il tecnico di Pomigliano d’Arco.

Stando a quanto riporta quest’oggi Tuttosport, l’attenzione dell’ad rossonero sarebbe rivolta in questo momento a Liverpool, e non solo perchè nell’Everton gioca l’obiettivo Deulofeu. Nei Reds di Jurgen Klopp, infatti, milita Lucas Leiva, comprimario alla corte del tedesco e corteggiato anche dall’Inter nelle scorse settimane.

Lucas-Leiva

Ora, però, i nerazzurri hanno virato fortemente sul talento dell’Atalanta Gagliardini, mollando la presa sul brasiliano, su cui potrebbe fiondarsi Galliani, che ci aveva provato già nelle estati 2015 e 2016. Il Liverpool ed il giocatore avevano già dato l’assenso al trasferimento in prestito all’Inter, quindi non avrebbero problemi a fare lo stesso col Milan, regalando così a Montella un vice-Locatelli esperto ed affidabile.

Impostazioni privacy