Kezman (ag. Milinkovic-Savic): “Nessun contatto con Milan, Inter e Juventus.”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Una delle sorprese del campionato della Lazio è l’esplosione di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo sta mantenendo un rendimento costante, di elevata qualità, dimostrando di saper trovare anche la via della rete. I rumors di calciomercato parlano di un interesse di Milan, Inter e Juventus sul giovane calciatore.

Ai microfoni di calciomercato.it, Meteja Kezman, agente di Milinkovic-Savic, ha dichiarato: “Si parla di un interesse da parte di Juventus, Inter e Milan? La verità è che per quel che mi riguarda, al momento, non ho avuto nessun contatto con nessuno di questi club. Ora non bisogna pensare al mercato. Sergej è sotto contratto con la Lazio per i prossimi 3 anni e mezzo, sta giocando bene e sono convinto possa fare ancora di più, visto il suo grande potenziale. Deve quindi essere concentrato soltanto sul calcio giocato e sulla sua squadra“.

Circa il futuro del ragazzo, Kezman ha chiosato: “Per quel che riguarda, il discorso di un possibile rinnovo con i biancocelesti, ancora non ne abbiamo parlato con la dirigenza del club, abbiamo molto tempo per farlo. Lui si trova benissimo a Roma e sta cercando di dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dal gruppo. Con Lotito e Tare abbiamo un ottimo rapporto, quando sarà il momento, ci siederemo intorno ad un tavolo e parleremo del futuro di Milinkovic-Savic, optando per la scelta migliore per tutti. Se a Sergej piacerebbe cimentarsi in un altro campionato? Sinceramente, con il ragazzo non abbiamo affrontato il discorso. La Lazio è un grande club e lui è felice in Italia“.