La carica di Mihajlovic: "Difficile ma non impossibile. Possiamo giocarcela con tutti"

La carica di Mihajlovic: “Difficile ma non impossibile. Possiamo giocarcela con tutti”


Ai microfoni del Tg3 Piemonte della Rai, Sinisa Mihajlovic ha presentato la partita Milan-Torino di domani sera, valida per gli ottavi di finale di Tim Cup. “Per andare in Europa ci sono tante strade – ha esordito l’allenatore granata – e una di queste è la coppa Italia. Si tratta di una competizione importante dove non basta solo fare bella figura. Nelle partite secche sinora abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti e quindi andiamo a San Siro fiduciosi, cercando di passare il turno. Sappiamo che non sarà facile ma anche che non è impossibile: noi dobbiamo solo pensare a fare bene la nostra partita. La formazione? Cambierò il meno possibile”.

Fonte: torinofc.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl