CALCIOMERCATO/ Milan, anche Obi Mikel vola in Cina

CALCIOMERCATO/ Milan, anche Obi Mikel vola in Cina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un altro big lascia l’Europa per approdare in Cina. Si tratta di John Obi Mikel,centrocampista del Chelsea il cui contratto con i Blues sarebbe scaduto a giugno. Il nigeriano ha già sostenuto le visite mediche con il Tianjin Teda, compagine che disputa la Super League cinese.

Per il centrocampista un contratto triennale da 140 mila sterline a settimana. Mikel saluta il club di Abramovic dopo dieci anni. Era arrivato, infatti, nel 2006, quando i Blues lo soffiarono al Manchester United. Nel suo decennio a Londra, il nigeriano classe 1987 ha vinto due Premier e una Champions League nel 2012.

Ricordiamo che Mikel, nell’ultimo mercato estivo, era stato accostato più volte al Milan, che si era interessato a lui dopo la notizia che non avrebbe rinnovato con il Chelsea. Allora stava per aprirsi un derby di mercato con l’Inter, ma entrambi i club, alla fine, virarono su altri obiettivi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy