GaSport: il Milan esce fra gli applausi e Montella loda la squadra. Ma adesso la classifica inizia a farsi pesante

Se non fosse per il blackout iniziale, durato per più di mezz’ora, adesso forse staremo a parlare di un’altra partita. Perchè il Milan, come ribadito dal suo allenatore Vincenzo Montella in conferenza stampa subito dopo la sconfitta pattuita dal Napoli, ha saputo giocare ad armi pari contro una squadra sicuramente più attrezzata. Anche perchè l’anno scorso Mihajlovic a San Siro concesse una goleada agli azzurri, uscendo da San Siro con un 4 a 0.  Al di là delle recriminazioni il Milan però registra ben due sconfitte contro il Napoli e una contro la Roma, le due avversarie per la Champions League.

Ecco perchè i rossoneri non possono ancora essere considerati una squadra da primi tre posti. Lo sa benissimo anche Montella che nel post-partita ribadisce come il primo obiettivo sia quello di tornare in Europa, anche dalla porta secondaria.

l Milan comunque, come sottolineato dall’odierna Gazzetta dello Sport, ancora una volta è uscito da San Siro con gli applausi. Ma in questo momento i punti iniziano a contare più delle prestazioni. Anche se Montella, almeno per il momento, si accontenta di aver giocato alla pari contro la macchina perfetta di Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy