Milan, senti Maccarone: "Che rimpianto il rossonero! E sulla nazionale..."

Milan, senti Maccarone: “Che rimpianto il rossonero! E sulla nazionale…”


Massimo Maccarone, attaccante dell’Empoli, è stato intervistato dai colleghi de Sport 2000. Parlando della sua carriera, il bomber ha anche spazio per i rimpianti: “Il Milan è stata una tappa importante per la mia carriera. Ho fatto 5 anni nel settore giovanile che mi hanno fatto crescere molto. E’ stato un rammarico non aver esordito con quella maglia a San Siro, sarebbe stata una bella cosa. Nazionale? Ho buttato via con le mie mani quello che mio ero costruito in Nazionale. In quel periodo ero in Inghilterra e per i calciatori italiani all’estero era difficile essere chiamato in Nazionale. Ero uno dei pochi calciatori italiani a giocare fuori. Ho avuto anche due anni difficili dove ho perso il giro della Nazionale. Questo è stato un grande rammarico“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl