CALCIOMERCATO/ Milan, sondaggio per Roger Guedes

CALCIOMERCATO/ Milan, sondaggio per Roger Guedes

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

CESENA 19/02/2012 - CAMPIONATO SERIE A 2011/2012 INCONTRO CESENA - MILAN - NELLA FOTO ADRIANO GALLIANI FOTO FIORENTINI/INFOPHOTO

Stando a quanto riportato da diariosp.com.br,  il Milan sarebbe interessato a Roger Guedes, attaccante classe 1996 del Palmerias. I contatti sarebbero stati avviati con i rappresentanti del giocatore.

Il giocatore brasiliano ha già realizzato 4 reti quest’anno ed è in prestito dal Criciuma, che ha ceduto il 25% del cartellino al club in cui gioca attualmente. Secondo quanto scrive il portale brasiliano sul giocatore c’è anche lo Zenit che avrebbe già formulato un’offerta.

Il presidente del Criciuma, Jaime Dal Farra, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul brasiliano: “Guedes? La trattativa con il Palmeiras è in piedi, ma se non si concluderà ci guarderemo intorno in attesa di altre proposte”. Il Milan monitora con attenzione la situazione

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy