Milan Tv, calciomercato: il punto su Deulofeu, Niang e Sosa

Milan Tv, calciomercato: il punto su Deulofeu, Niang e Sosa


Tanto voci di mercato in Casa Milan in questi giorni. A tal proposito Milan Tv ha fatto il punto sia sulle operazioni in entrata, sia su quelle in uscita. Sono ore d’attese per Deulofeu, per il quale il Milan ha modificato la propria offerta: non più prestito con diritto di riscatto, ma prestito secco. Questo per la clausola pro Barcellona inserita nel contratto del giocatore.

Capitolo Niang, per il momento il Milan non ha ricevuto offerte irrinunciabili. I rossoneri peraltro puntano sul recupero del giocatore. Non partirà.

Per quanto riguarda Sosa non c’è alcuna trattativa di mercato, ma c’è l’interesse del Fenerbahce che comunque non si è ancora concretizzato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl