Insider, cessione Milan: dalle Isole Vergini ai primi dubbi di Fassone

Insider, cessione Milan: dalle Isole Vergini ai primi dubbi di Fassone


L’edizione online del Sole 24 Ore, attraverso la rubrica Insider, torna a parlare degli ultimi sviluppi relativi alla cessione del Milan aggiungendo nuovi particolari. Se continua ad essere quantomeno laborioso il processo che dovrebbe portare al passaggio di proprietà, al quale si è aggiunto il “capitolo” Isole Vergini, la vera novità sarebbe il primo “mal di pancia” di Marco Fassone.

L’ad ombra di Sino-Europe, che nel mese di novembre era volato in Cina per incontrare alcuni ipotetici membri della cordata, avrebbe confidato ad alcuni addetti ai lavori i suoi dubbi sul ruolo da rivestire nel Milan che verrà e, soprattutto, i problemi che il consorzio cinese starebbe incontrando per concludere l’operazione in maniera definitiva.

In ogni caso, sottolinea il giornalista Carlo Festa, i 200 milioni di caparra versati da SES non dovrebbero essere in alcun modo legati a Silvio Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl