Insider, cessione Milan: dalle Isole Vergini ai primi dubbi di Fassone

Insider, cessione Milan: dalle Isole Vergini ai primi dubbi di Fassone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
L’edizione online del Sole 24 Ore, attraverso la rubrica Insider, torna a parlare degli ultimi sviluppi relativi alla cessione del Milan aggiungendo nuovi particolari. Se continua ad essere quantomeno laborioso il processo che dovrebbe portare al passaggio di proprietà, al quale si è aggiunto il “capitolo” Isole Vergini, la vera novità sarebbe il primo “mal di pancia” di Marco Fassone.

L’ad ombra di Sino-Europe, che nel mese di novembre era volato in Cina per incontrare alcuni ipotetici membri della cordata, avrebbe confidato ad alcuni addetti ai lavori i suoi dubbi sul ruolo da rivestire nel Milan che verrà e, soprattutto, i problemi che il consorzio cinese starebbe incontrando per concludere l’operazione in maniera definitiva.

In ogni caso, sottolinea il giornalista Carlo Festa, i 200 milioni di caparra versati da SES non dovrebbero essere in alcun modo legati a Silvio Berlusconi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy