Sei qui: Home » News » Serie A, 21ma giornata: Inter e Atalanta vincono e superano il Milan, rossoneri settimi ma con una gara da recuperare

Serie A, 21ma giornata: Inter e Atalanta vincono e superano il Milan, rossoneri settimi ma con una gara da recuperare

Oggi pomeriggio, in occasione della ventunesima giornata di campionato, Inter e Atalanta hanno battuto di misura i loro rispettivi avversari, Palermo e Sampdoria, e hanno superato il Milan, ora settimo, con una gara in meno. Mentre la Beneamata ha espugnato il Barbera grazie a un inserimento vincente di Joao Mario, gli orobici (di scena alle ore 18.00) hanno sconfitto i doriani grazie  a un rigore del Papu Gomez.

Il tutto mentre l’Empoli ha vinto uno a zero contro l’Udinese, che domenica prossima ospiterà i rossoneri, a seguito di un gol di Michelidze. Il Bologna, grazie a una doppietta di Dzemaili, ha invece avuto ragione del Torino per due a zero, mentre il Sassuolo ha vinto a Pescara per tre a uno (1′ Matri; 56′ Bahebeck; 65′ Pellegrini; 73′ Matri). Chiude il turno delle 15.00, Genoa-Crotone, che si è conclusa sul due pari: ai momentanei vantaggi dei padroni di casa, in rete con Simeone e con il penalty di Ocampos, hanno risposto Ceccherini e Ferrari.

LEGGI ANCHE:  Iniziativa da applausi: Casa Milan aperta ai tifosi con disabilità

Infine, nel posticipo, all’Olimpico, la Roma ha superato il Cagliari, che ha chiuso in dieci, a seguito dell’espulsione di Joao Pedro, grazie a un gol, al 55′, di Edin Dzeko.