Serie A, 21ma giornata: Inter e Atalanta vincono e superano il Milan, rossoneri settimi ma con una gara da recuperare

Serie A, 21ma giornata: Inter e Atalanta vincono e superano il Milan, rossoneri settimi ma con una gara da recuperare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oggi pomeriggio, in occasione della ventunesima giornata di campionato, Inter e Atalanta hanno battuto di misura i loro rispettivi avversari, Palermo e Sampdoria, e hanno superato il Milan, ora settimo, con una gara in meno. Mentre la Beneamata ha espugnato il Barbera grazie a un inserimento vincente di Joao Mario, gli orobici (di scena alle ore 18.00) hanno sconfitto i doriani grazie  a un rigore del Papu Gomez.

Il tutto mentre l’Empoli ha vinto uno a zero contro l’Udinese, che domenica prossima ospiterà i rossoneri, a seguito di un gol di Michelidze. Il Bologna, grazie a una doppietta di Dzemaili, ha invece avuto ragione del Torino per due a zero, mentre il Sassuolo ha vinto a Pescara per tre a uno (1′ Matri; 56′ Bahebeck; 65′ Pellegrini; 73′ Matri). Chiude il turno delle 15.00, Genoa-Crotone, che si è conclusa sul due pari: ai momentanei vantaggi dei padroni di casa, in rete con Simeone e con il penalty di Ocampos, hanno risposto Ceccherini e Ferrari.

Infine, nel posticipo, all’Olimpico, la Roma ha superato il Cagliari, che ha chiuso in dieci, a seguito dell’espulsione di Joao Pedro, grazie a un gol, al 55′, di Edin Dzeko.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy