Tuttosport, botta e risposta Montella-Sarri sugli introiti di Milan e Napoli

Tuttosport, botta e risposta Montella-Sarri sugli introiti di Milan e Napoli


L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata anche sui botta e risposta, tra Vincenzo Montella e Maurizio Sarri, nelle ore precedenti e successive alla sfida tra Milan e Napoli. Nella conferenza pre-partita, il tecnico rossonero aveva sottolineato come i partenopei fossero una squadra da Champions League grazie anche ai maggiori introiti finanziari.

Ecco allora che, dopo la sfida, non si è fatta attendere la replica dell’allenatore degli azzurri di Campania, che ha ribattuto affermando che il club di Via Aldo Rossi, statistiche Uefa alla mano, introiti ottanta milioni più della società di De Laurentiis.

Il tutto prima che Montella ribattesse a sua volta, evidenziando come il Napoli si fosse permesso di lasciare in panchina Zielinski, entrato nella parte finale della sfida e costato venti milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl