Torino-Milan: Calabria sulla sinistra, più Bertolacci di Pasalic. Jack ancora in attacco

Dopo il successo ottenuto nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, alle ore 20.45 di domani sera, il Milan tornerà in campo all’Olimpico di Torino. Quella contro i granata, che vorranno vendicarsi dall’eliminazione dalla TIM Cup, è una gara da non sbagliare per i rossoneri che, per tenere il passo delle grandi e per rimanere in zona Europa, sono chiamati a centrare i tre punti.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il collaudato 4-3-3. In porta, ci sarà Donnarumma. Sulla corsia di destra verrà riproposto Ignazio Abate, mentre, sulla mancina, complici le assenze di Antonelli e De Sciglio, giocherà Calabria. Al centro della difesa, invece, tornerà la coppia formata da Paletta e Romagnoli. In mediana, il playmaker sarà Locatelli, mentre gli interni dovrebbero essere Juraj Kucka e Andrea Bertolacci, in vantaggio nel testa a testa con Pasalic. Le punte saranno Suso, Bacca e Bonaventura.

Dal canto suo, Mihajlovic risponderà con un 4-3-3. Davanti a Hart, che ha smaltito la botta ricevuta da Lapadula e dovrebbe partire dal primo minuto, agiranno Zappacosta, Moretti, Rossettini e Barreca. A centrocampo, Valdifiori verrà affiancato da Benassi e da Obi. Baselli dovrebbe invece partire dalla panchina. Infine, il tridente offensivo sarà formato da Ljajic, Belotti e Iturbe, che dovrebbe essere preferito a Iago Falque.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Ljajic, Belotti, Iturbe.
A disposizione: Padelli, Avelar, Ajeti, De Silvestri, Carlao, Lukic, Baselli, Iago Falque, Martinez, M. Lopez, Boyé.
Indisponibili: Castan, Molinaro, Acquah.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.
A disposizione: Storari, Plizzari, Gomez, Zapata, Sosa, Pasalic, Poli, Niang, Honda, Lapadula.
Indisponibili: De Sciglio, Antonelli, Montolivo, Mati Fernandez.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy