Montella: "Deulofeu ha talento, ci permette di abbassare Jack in mediana"

Montella: “Deulofeu ha talento, ci permette di abbassare Jack in mediana”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa precedente la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia, ha parlato anche di Deulofeu:

Lo seguo da anni, ha un talento infinito, ma ancora non espresso. Io voglio portarlo al massimo delle sue potenzialità, per me, è molto forte. Lo abbiamo preso perché abbiamo voglia di farlo giocare. Ha voglia di mettersi in mostra e il suo approccio è stato ottimo. Convocarlo per domani? Aspettiamo il transfer”.

E ancora: “Si è allenato ieri per la prima volta, si è allenato alla grande, oltre le mie aspettative, ma, per le valutazioni generali, ho bisogno di altri giorni. Dovrò vedere le affinità con gli altri anche. Ci fornisce la possibilità di abbassare Jack in mezzo al campo, ma l’intera mediana sta bene con Kuco, Pasalic e Bertolacci, tutti tornati al top della forma. Lui prima punta? Non è una cattiva idea, ma voglio conoscerlo meglio”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy