Montella: "Deulofeu ha talento, ci permette di abbassare Jack in mediana"

Montella: “Deulofeu ha talento, ci permette di abbassare Jack in mediana”


Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa precedente la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia, ha parlato anche di Deulofeu:

Lo seguo da anni, ha un talento infinito, ma ancora non espresso. Io voglio portarlo al massimo delle sue potenzialità, per me, è molto forte. Lo abbiamo preso perché abbiamo voglia di farlo giocare. Ha voglia di mettersi in mostra e il suo approccio è stato ottimo. Convocarlo per domani? Aspettiamo il transfer”.

E ancora: “Si è allenato ieri per la prima volta, si è allenato alla grande, oltre le mie aspettative, ma, per le valutazioni generali, ho bisogno di altri giorni. Dovrò vedere le affinità con gli altri anche. Ci fornisce la possibilità di abbassare Jack in mezzo al campo, ma l’intera mediana sta bene con Kuco, Pasalic e Bertolacci, tutti tornati al top della forma. Lui prima punta? Non è una cattiva idea, ma voglio conoscerlo meglio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl