Stefano Nava: "Latina squadra ostica e organizzata, servirà una grande partita"

Stefano Nava: “Latina squadra ostica e organizzata, servirà una grande partita”


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima della gara interna contro il Latina, ai microfoni di Sportitalia, dall’allenatore della Primavera del Milan, Stefano Nava:

“I risultati aumentano l’entusiasmo e permettono di salire in classifica. Quando tutto ciò viene sostenuto anche da prestazioni convincenti, la soddisfazione aumenta. I ragazzi hanno risposto, oggi, è un passaggio importante. Ho seguito discretamente il cammino del Latina, è una squadra organizzata, che riesce a cambiare sistema di gioco durante la partita. Ha giocatori esperti, sarà un impegno complicato. So che ci sono insistenze su alcuni nostri giocatori, ma aspettiamo che finisca il mercato. Lavoreremo con gli uomini che avremo. Se poi qualcuno ci lasciasse, gli augureremmo buona fortuna, sperando che ci faccia fare buone figure ovunque vada”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl