Pedrozo, agente Driussi: "Ci sono due squadre europee interessate"

Pedrozo, agente Driussi: “Ci sono due squadre europee interessate”


Sebastian Driussi, attaccante del River Plate, è nel mirino della Sampdoria e il club di Ferrero ha già presentato un’offerta importante per portarlo in blucerchiato.

driussi

Driussi però fa gola anche a Milan e Roma e lo stesso agente del giocatore Gustavo Pedrozo ha confermato a calciomercato.it come le trattative siano aperte: “Effettivamente ci sono due squadre europee molto interessate, ma è giusto che il River faccia le sue valutazioni, è una cosa logica. Il ragazzo è tranquillo e rispetta ogni decisione. E’ grato al club per tutti i risultati raggiunti sinora”.

Il River ha infatti da poco rinnovato il contratto di Driussi fino al 2019 con una cláusula da 15 milioni di euro, il 20enne è inoltre sbocciato nell’ultima stagione con 10 gol in 14 partite.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl