Pirlo: "Anni irripetibili al Milan. Futuro senza Berlusconi e Galliani? Non ci credo finché non vedo"

Pirlo: “Anni irripetibili al Milan. Futuro senza Berlusconi e Galliani? Non ci credo finché non vedo”


Andrea Pirlo, ai microfoni di Repubblica, ha parlato anche della trattativa mirata a fare in modo che la Sino-Europe Sports prelevi il Milan e delle voci relative a un suo ingresso nella società rossonera:

Per quanto riguarda la trattativa, si vedrà nei prossimi mesi. Per ora, parla il campo e vedo un bel futuro, grazie al lavoro di Montella e ai tanti italiani“.

E ancora: “Io in società? Ho sentito anch’io queste voci, ma sto ancora giocando e non sarei in grado di dare una mano a una società, che sia il Milan, l’Inter, la Juventus o il Brescia. In futuro, vedrò“.

Al Milan ho passato dieci anni irripetibili con grandi trofei: Champions, Coppa Intercontinentale. Un Milan senza Berlusconi e Galliani? Finché non lo vedo, non ci credo. Per fortunato ora ci sono ancora loro e stanno facendo benissimo: mi fa piacere. Maldini? Lo avrei chiamato a prescindere, è la storia del calcio italiano e del Milan: in qualsiasi ruolo, sarebbe stato importante“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl