Pisacane su Milan-Cagliari: "Credevamo di poter vincere, così fa più male"

Pisacane su Milan-Cagliari: “Credevamo di poter vincere, così fa più male”


Novanta minuti di grande applicazione e tenacia per poi tornare a casa senza niente in mano. Difficile da accettare per il Cagliari.

Fabio Pisacane dà il suo giudizio a fine gara: “Avevamo addirittura la sensazione ad un certo punto di potere vincere: così il risultato fa ancora più male. Non era facile tenere il campo contro una grande squadra come il Milan. Abbiamo gestito bene la partita, il gol è arrivato proprio nel momento in cui ormai pensavamo di poter portare un punto a casa. Dispiace molto che sia finita così. Il loro gol? Non ricordo molto: un cross, un batti e ribatti e poi la palla in rete, c’è stata anche un po’ di sfortuna“.

Fonte: cagliaricalcio.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy