SM ESCLUSIVO/ Il Barone: “Gli agenti sono la rovina del calcio. Bacca? Vogliamo Lapadula. Closing e mercato, le vittime sono i tifosi”

Giancarlo Capelli, noto come Il Barone della Curva Sud, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione Spazio Milan l’emozione rossonera, in onda su Top Calcio 24. Queste le dichiarazioni del noto esponente della tifoseria ai nostri microfoni: “Allibito per le critiche ai nostri ragazzi. Cosa vogliamo dir loro? Per tre inciampi li critichiamo. Sono ragazzi che si sono sempre impegnati. Hanno limiti certo, ma calma. Non possiamo criticare il nostro futuro. Poi se a Udine c’è stato un errore, può capitare“.

Cambiamenti societari: “Aspettiamo questa società perchè siamo abbastanza stufi, non si capisce più nulla. Spero solo si risolva in fretta“.

Striscioni per Milan-Sampdoria?Faremo la riunione giovedì, decideremo lì il da farsi ma non vedo motivi per criticare o che altro. I giovani sono il futuro di questa società, se vengono tenuti però. Perché i procuratori sono la rovina del calcio italiano, guardando solo al proprio interesse“.

Il ballottaggio Bacca-Lapadula: “Gianluca è più utile, farei giocare lui. Ci mette una voglia ed un impegno diverso. Carlos o gioca in area, o non la vede mai la palla. Fa solo quello“.

Ultimo mercato di Galliani: “Penso che ormai tutto sia definito, sta per cambiare tutto. Lui come tutti gli addetti ai lavori stanno facendo operazione a breve perchè sanno che non ci saranno. Sono i tifosi a pagarne le conseguenze“.

 

Impostazioni privacy