Favio Bilardo (ag. Sosa): "José vuole rimanere in rossonero, aspetta il suo momento. Il mercato? Non ho fissato incontri con il Milan"

Favio Bilardo (ag. Sosa): “José vuole rimanere in rossonero, aspetta il suo momento. Il mercato? Non ho fissato incontri con il Milan”


Favio Bilardo, agente di José Ernesto Sosa, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: “Il Fenerbache? Ho letto le voci, quello che posso dire è che Sosa è felice a Milano e vuole assolutamente restare in rossonero. In estate, abbiamo fatto di tutto per lasciare la Turchia e sposare il Milan, non vedo perché dovremmo ripensarci dopo così pochi mesi. In ogni sessione, per lui, arrivano richieste e apprezzamenti da diverse parti del mondo. Tuttavia, lui, oggi, pensa solo ed esclusivamente al Milan“.

E ancora: “Il suo obiettivo? Vuole ripagare la società per la fiducia e lo sforzo economico fatto in estate. Aspetta il suo momento, intanto, è felice per la prova in Coppa Italia e per le belle parole che Montella ha speso per lui. Io sono in viaggio verso l’Italia, domani sarò a Milano, ma non ho fissato nessun incontro col Milan. Sarò in Italia per le ultime settimane di mercato, la mia agenzia ha diversi ragazzi interessanti e ne parlerò con alcune società. Per Sosa, in ogni caso, non c’è niente in programma”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl