SPAZIO MILANELLO/ Tattica offensiva e palle inattive: Abate e Kucka in gruppo

SPAZIO MILANELLO/ Tattica offensiva e palle inattive: Abate e Kucka in gruppo


Archiviata l’importante vittoria ottenuta domenica sul Cagliari di Rastelli, per il Milan di Vincenzo Montella è già tempo di pensare alla prossima sfida di Coppa Italia in programma giovedì a San Siro contro il Torino. Come già sottolineato nell’immediato postpartita dal tecnico rossonero, la coppa nazionale è un obiettivo importante a cui tutta la società punta con decisione.

Dopo l’allenamento di scarico della giornata di lunedì, i rossoneri si sono ritrovati questo pomeriggio per l’unica seduta di giornata. Agli ordini del Mister, la squadra è scesa in campo intorno alle 14.30, svolgendo una prima parte di riscaldamento atletico. Successivamente, il gruppo è stato diviso in due: tattica sulla fase offensiva sul campo centrale per i primi; palle inattive sul campo esterno sintetico per i secondi. La sessione si è conclusa con una partitella finale.

Da segnalare che Abate e Kucka hanno svolto l’intero allenamento con il resto del gruppo, mentre non si è allenato Alessio Romagnoli per un attacco influenzale.

La squadra tornerà in campo nella giornata di mercoledì alle 11, mentre Mister Montella parlerà con la stampa alle 10.

fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl