Torino-Napoli binomio pericoloso. E quanto pesa quella gara da recuperare...

Torino-Napoli binomio pericoloso. E quanto pesa quella gara da recuperare…


Quella appena iniziata è una settimana cruciale per il Milan. Stasera a Torino, sabato a San Siro, ospite il Napoli. Giorni di fuoco, gare fondamentali, punti da non lasciare lunga la strada e soprattutto da non lasciare agli altri. Il binomio Torino-Napoli è, per i rossoneri, potenzialmente pericoloso per molti motivi. Quello con i granata è il posticipo di questa 20esima giornata di Serie A, e arriva con tutti i risultati delle avversarie ormai già noti. Dal tabellino emerge un’unica considerazione: bisogna vincere. Inter, Roma e Napoli hanno allungato in classifica, e il Milan non può essere da meno se vuole tenersi al passo con loro.

Ovviamente la sfida di sabato prossimo sarà ancora più decisiva: i partenopei sono i primi avversari per la lotta al terzo posto e dopo la disfatta al San Paolo è necessario metterli k.o. Sarà sicuramente la partita più delicata ed importante dei prossimi mesi, un vero e proprio scontro diretto da cui si deve uscire indenni.

Ma c’è un altro fattore che penalizza il Milan, ed è la gara da recuperare con il Bologna, spostata a causa della Supercoppa Italiana. A guardare la classifica, quei 3 punti in meno psicologicamente pesano, e non poco. Ora, però, i rossoneri devono pensare partita per partita. Stasera Torino, sabato Napoli. Al centro, la convinzione di non poter sbagliare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl