TS: gli agenti di De Sciglio a colloquio con la Juve. Ma manca il sì del Milan

TS: gli agenti di De Sciglio a colloquio con la Juve. Ma manca il sì del Milan


La Juventus vuole De Sciglio. I bianconeri anche in questa sessione di mercato puntano sul terzino del Milan che tanto piace a Massimiliano Allegri.

Come riporta l’odierno Tuttosport ieri a Torino la Juventus ha ricevuto Giovanni Branchini e Donato Orgnoni, procuratori di De Sciglio. Il terzino della Nazionale ha un contratto con il Milan fino a giugno 2018 e sarebbe un obiettivo per la prossima finestra di mercato. Ma Marotta vorrebbe portarsi avanti, sopratutto se Evrà dovesse lasciare la Juve.

Il club bianconero però non ha ancora ottenuto il sì del Milan, i rossoneri sono impegnati nella trattativa con i cinesi e non possono trattare un giocatore per la prossima finestra di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl