Vangioni ed Ely come Suso e Niang: prestito al Genoa per rilanciare i difensori?

Non solo entrate: il Milan durante questa sessione invernale di mercato si dedicherà anche e soprattutto a sfoltire la rosa ed i due nomi in cima alla lista dei partenti sono quelli di due difensori, in particolare di Rodrigo Ely e Leonel Vangioni. L’intenzione del club di Via Aldo Rossi è quella di cederli in prestito: l’esempio da seguire è ciò che è successo con Suso e Niang, ovvero giocatori totalmente rigenerati dopo l’esperienza a titolo temporaneo al Genoa.

Secondo quanto riferisce l’edizione de La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola, il discorso vale soprattutto per il terzino argentino, arrivato a parametro zero dal River Plate dopo aver vinto praticamente tutto coi Millionarios e mai sceso in campo. Il club rossonero crede molto nelle sue qualità e vuole rilanciarlo proprio con un prestito. Ma dove? Per adesso le piste più concrete sono due, quella principale che porta a Siviglia ed un’altra a Genova, sponda rossoblu.

ely (spaziomilan)

Indiscrezioni vogliono, infatti, che Juric sarebbe interessato sia a Vangioni che allo stesso Ely e chissà che l’asse Galliani-Preziosi non possa ricostruirsi. Al Milan piace molto Laxalt e dunque nel corso del mercato potrebbe profilarsi uno scambio che coinvolge tre giocatori e che accontenterebbe tutti.

Impostazioni privacy