Vangioni, il Siviglia chiama: ma il Milan vorrebbe che rimanesse in Italia

Vangioni, il Siviglia chiama: ma il Milan vorrebbe che rimanesse in Italia


Leonal Vangioni a gennaio cambierà casacca, ma solo per sei mesi. Il Milan infatti non vorrebbe cederlo a titolo definitivo.

L’argentino, arrivato a giugno dal River Plate a costo 0, non ha impressionato, anzi non ha mai giocato. Vincenzo Montella ha dato una chance a tutti, ma non a lui. Qualcosa vorrà dire. Ecco perchè il terzino, in accordo con il padre che ne cura gli interessi da agente ha chiesto la cessione.

Le soluzioni attualmente sono due: il Siviglia di Sampaoli e il Genoa. Il modulo di Juric ne potrebbe esaltare le caratteristiche, soluzione che farebbe più comodo anche al Milan che spinge per un prestito di 6 mesi in un club di Serie A.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl