Bernardeschi: "Da bambino tifavo Milan, ma poi..."

Bernardeschi: “Da bambino tifavo Milan, ma poi…”


Federico Bernardeschi, uno dei talenti più interessanti sbocciati in questo campionato, ha già moltissime estimatrici: Juventus, Inter e Milan lo seguono con grande attenzione.

Ai microfoni del Corriere dello Sport, il 22enne ha rivelato di avere una passione antica per i colori rossoneri: Da bambino tifavo per il Milan, quegli erano gli anni d’oro dei rossoneri. Quando però sono cresciuto e ho capito che questa poteva diventare la mia professione ho messo da parte tutto. Per un professionista il tifo non esiste”.

Con Montella, inoltre, c’è stima e anche una conoscenza pregressa, visto che il tecnico del Milan lo fece esordire in prima squada a Firenze: Abbiamo un buon rapporto, per certi versi tradizionale, di quelli allenatore-giocatore. Mi vedeva molto giovane e non aveva poi torto, perché in fondo lo ero. Non abbiamo stretto un legame dal punto di vista umano. C’è sempre stata, però, stima reciproca”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl