Bologna-Milan: Locatelli torna titolare, Lapadula in vantaggio su Bacca. Vangioni esordisce dal 1′

Alle ore 20.45 di domani sera, in occasione della sfida valida per il recupero della diciottesima giornata di campionato, il Milan scenderà in campo al Dall’Ara di Bologna. Quella contro i felsinei è una gara fondamentale, per la compagine di Montella, che, dopo tre turni in cui ha raccolto sconfitte, per rilanciarsi in zona Europa League, ha un solo risultato disponibile: la vittoria.

Mister Montella disporrà i suoi uomini con il 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma, mentre la coppia centrale sarà composta da Romagnoli e Paletta. Sulla corsia di destra, tornerà Ignazio Abate, mentre la mancina dovrebbe essere presidiata da Leonel Vangioni. I due interni di centrocampo saranno Kucka e Pasalic, in vantaggio nel ballottaggio con Bertolacci, mentre Locatelli si reimpossesserà della cabina di regia. In attacco, mentre gli esterni saranno Suso e Deulofeu, Gianluca Lapadula potrebbe avere la meglio nel testa a testa con Carlos Bacca.

Dal canto suo, Donadoni risponde con uno speculare 4-3-3. In porta, verrà proposto Da Costa, mentre la difesa dovrebbe essere formata da Krafth, Oikonomou, Maietta e Torosidis. In mediana, agiranno invece Dzemaili, Viviani e Nagy, con Verdi, Destro e Krejci nel tridente offensivo.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Torosidis; Dzemaili, Viviani, Nagy; Verdi, Destro, Krejci.
A disposizione: Sarr, Gastaldello, Mbaye, Pulgar, Donsah, Rizzo, Taider, Di Francesco, Petkovic, Sadiq.
Indisponibili: Mirante, Helander, Okwonkwo.
Squalificato: Masina (un turno).
Allenatore: Roberto Donadoni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Gustavo Gomez, Zapata, Abate, Mati Fernandez, Bertolacci, Poli, Honda, Ocampos, Bacca.
Indisponibili: De Sciglio, Antonelli, Calabria, Montolivo, Bonaventura.
Squalificato: Sosa (un turno).
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy