CALCIOMERCATO/ Milan, il Bayern vuole Zielinski: pronti 70 milioni

CALCIOMERCATO/ Milan, il Bayern vuole Zielinski: pronti 70 milioni


Un’estate, tre strade e la scelta di scegliere quella che lo ha portato a Napoli. Piotr Zielinski è stato vicinissimo dal vestire la maglia del Milan (che non ha ancora del tutto rinunciato all’idea di averlo) e ha respinto un assalto del Liverpool per approdare in azzurro sotto la guida di Maurizio Sarri.

Il tecnico partenopeo si è detto preoccupato di poterlo perdere nonostante il tetto di 70 milioni di clausola rescissoria messo per trattenere l’ex gioiello dell’Udinese, ma ormai le cifre non spaventano più il folle mercato del calcio.

Secondo Radio CRC, il Bayern di Carlo Ancelotti sarebbe pronto a pagare i 70 milioni della clausola per portare in Germania il centrocampista polacco, il club bavarese gli garantirebbe inoltre uno stipendio da 4,5 milioni a stagione. Per Zielinski sembra sia tempo di nuove scelte.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl