Caressa è sicuro: "Io punterei ancora su Montella"

Caressa è sicuro: “Io punterei ancora su Montella”


Il futuro del Milan e della sua panchina è ancora un mistero. La nuova proprietà confermerà Vincenzo Montella o punterà su un allenatore internazionale?

Fabio Caressa, intervenuto a Sky Sport 24, ha commentato così: “Non ha idea neanche Vincenzo su quello che succederà, mi sembrerebbe difficile che lo confermino, dato che con un cambio di proprietà gli uomini scelti dalla dirigenza precedente faticano a rimanere. Montella ha fatto un grande lavoro, affronta i suoi limiti e cerca di superarli, è proprio un uomo di grande intelligenza, credo che diventerà uno degli allenatori più importanti di sempre in Italia. E’ un uomo che sta imparando dai suoi errori, è un uomo in evoluzione, mentre alcuni fermano la loro evoluzione nel corso della carriera. Se fossi nel Milan punterei fortissimamente su Montella“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl