CorSport: ecco i numeri impietosi di un gennaio nero

CorSport: ecco i numeri impietosi di un gennaio nero


Anche sulla panchina del Milan, quello di gennaio si conferma un mese horribilis per Vincenzo Montella: i numeri riportati dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sono infatti, decisamente impietosi. Il club rossonero ha vinto solo una sola delle quattro gare di campionato disputate, nell’ultima di andata contro il Cagliari, pareggiando alla prima di ritorno col Torino e perdendo le ultime due con Napoli ed Udinese. Sono quattro, tra Serie A e Coppa Italia, le gare in cui il Milan ha subito due gol e solo in un caso è riuscito a strappare almeno un pari, perdendo ad Udine la prima partita dopo essere passato in vantaggio per 1-0. Così facendo, il Milan è scivolato al settimo posto, perdendo due posizioni (pur con una partita da recuperare); infine, l’attacco è diventato sterile e la dimostrazione lampante sono i soli due gol in sei partite segnati da Carlos Bacca nel 2017.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl