Raiola gela i tifosi del Milan e chiede chiarezza ai cinesi. Il futuro di Donnarumma è in bilico?

Come movimentare un’ultimo giorno di mercato invernale piatto come non si vedeva da parecchi anni? Chiedere a Mino Raiola. Il super procuratore italo-olandese ha lanciato più di una stilettata verso i tifosi del Milan, “rei” secondo lui di criticare eccessivamente il baby prodigio rossonero, che se ai supporters del Diavolo non sta più bene potrebbe anche fare le valigie e migrare altrove.

Obiettivamente, evidenzia l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, Raiola ha esagerato nel prendersela con i tifosi del Milan, anche perchè le critiche arrivate al suo assistito sono giunte sui social e rappresentano senza dubbio piccole gocce in un mare di adorazione per l’estremo difensore di Castellammare di Stabia, al quale tutti i tifosi del Milan sono grati per quanto sta facendo da un anno e mezzo a questa parte.

Magari potrebbero avere maggiore peso le parole relative al suo futuro, come un messaggio diretto soprattutto ai nuovi proprietari cinesi, a cui è chiesta chiarezza su cosa sarà il Milan del futuro e su quali sono le intenzioni, soprattutto economiche sul rinnovo di contratto di Gigio, che ormai Raiola considera un top player (“un Modigliani”) e per il quale si aspetta uno stipendio a tanti zeri…

Impostazioni privacy