CorSport: mercato invernale concluso, ecco il voto dato al Milan

CorSport: mercato invernale concluso, ecco il voto dato al Milan


L’edizione odierna di Tuttosport dà i voti alle squadra di Serie A per il mercato invernale, chiusosi poche ore fa. Il quotidiano romano dà ai rossoneri 5.5, analizzando cosa ha fatto, cosa non ha fatto e cosa farà in proiezione della prossima stagione:

COSA HA FATTO – Lo scambio Storari-Gabriel dovrebbe consentire al brasiliano di giocare qualche partita in più da titolare. Niang e Bonaventura, per motivi diversi, hanno concluso la stagione rossonera e Deulofeu ed Ocampos dovranno cercare di non farli rimpiangere.

COSA NON HA FATTO – Al Milan serviva un regista davanti la difesa che facesse rifiatare e togliesse un pò di pressione al giovane Locatelli: magari quel Milan Badelj che Montella insegue dalla scorsa estate. Capitolo terzini: con l’infortunio di De Sciglio aumenta ancora di più l’incertezza perchè Antonelli, Calabria e Vangioni paiono non dare garanzie massime

COSA FARA’ – Con l’arrivo dei cinesi dovrebbe esserci l’imbarazzo della scelta, ma bisognerà prima risolvere alcune questioni interne: innanzitutto i rinnovi dei big come Suso e Donnarumma. Poi, Bacca cosa farà? Pasalic, Deulofeu ed Ocampos saranno riscattati?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl