CorSport: Milan, con Bonaventura KO perdi tantissimo

CorSport: Milan, con Bonaventura KO perdi tantissimo


E’ una mazzata enorme alle ambizioni del Milan l’infortunio all’adduttore che costringerà Jack Bonaventura ad operarsi oggi in Finlandia ed a dire addio al resto della stagione. Come evidenzia questa mattina Il Corriere dello Sport, anche quest’anno Jack è stato fra gli assoluti protagonisti della squadra, mettendo a segno 5 gol in 22 presente, nella maggior parte delle quali è stato il migliore dei suoi. E’ stato, inoltre, l’unico rossonero ad aver segnato in tutte le competizioni giocate e nelle intenzioni di Montella, dopo l’arrivo di Deulofeu, c’era anche quella di utilizzarlo in qualche caso come falso nueve in un attacco tutta fantasia con ai suoi lati Suso ed il nuovo acquisto. Insomma, a causa dello stop forzato, Montella perderà uno dei cardini della sua rosa, che andrà sostituito nel migliore dei modi in mezzo al campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl