Tuttosport, la Juve resta vigile su Donnarumma: la situazione

Tuttosport, la Juve resta vigile su Donnarumma: la situazione


La Juventus continua a monitorare la situazione di Gianluigi Donnarumma. E’ questo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea che il futuro dell’estremo difensore classe ’99 verrà deciso quest’estate. Qualora i piani della Sino-Europe Sports non convincessero Mino Raiola, che sarebbe intenzionato a chiedere per il suo assistito un contratto da cinque milioni netti a stagione e un progetto che possa subito riportare il Milan tra i club più importanti al mondo, il portiere originario di Castellammare di Stabia lascerebbe il club di Via Aldo Rossi già a giugno.

Il tutto mentre la Vecchia Signora che si troverebbe in pole position, rispetto alla concorrenza. Tuttavia, la cordata capitanata da Yonghong Li farà il possibile per blindare l’enfant prodige rossonero, tanto da avere intenzione di fissare già a metà marzo un incontro con Raiola e da avere pronto per il giocatore un contratto a salire. Basterà, per trattenere il ragazzo?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl